Brochure e Cataloghi aziendali


La realizzazione di cataloghi aziendali o di brochure rimane un'attività fondamentale per la comunicazione delle imprese, nonostante la crescita del mondo del web.

Una brochure non deve essere semplicemente "attraente" a livello grafico, ma deve essere funzionale ad una strategia commerciale di vendita ben definita.


Proponiamo soluzioni mirate, accurate nella scelta grafica e nella redazione dei testi e sviluppate attraverso un'analisi del mercato di riferimento e del target di cliente da conquistare. Creiamo strumenti in grado di rappresentare la totalità dell’azienda.
 
brochure-aziendale-branding-studio
home_minimal_zoombox1_icon

Brochure Aziendale

La brochure aziendale rappresenta una vetrina per l'azienda.

Obiettivo della brochure è racchiudere in poco spazio tutti gli elementi che vanno a contraddistinguere l'azienda e i propri prodotti. Progettiamo e realizziamo brochure aziendali con l’obiettivo di comunicare il valore delle aziende, dei loro prodotti o servizi differenziandoli fortemente dalla concorrenza.

La brochure deve essere in linea graficamente con tutta l’immagine coordinata aziendale, in modo che lo stile di comunicazione risulti in qualunque caso riconoscibile.

È importante mantenere aggiornato l’aspetto grafico e contenutistico della brochure e prevedere, pertanto, un restyling periodico in modo da rimanere sempre al passo coi tempi.

 
catalogo-aziendale-branding-studio
home_minimal_zoombox2_icon

Catalogo Aziendale

I cataloghi aziendali rappresentano per dell'azienda l'esigenza di raccontare i propri prodotti e servizi in modo pratico, veloce e completo.

Ogni prodotto deve essere ben descritto e rappresentato in tutte le sue caratteristiche che lo rendono diverso da quello della concorrenza. In linea con l’immagine aziendale.

L'obiettivo è offrire la possibilità al cliente di scegliere il prodotto ricercato.

Sono utili per aggiornare il consumatore su una modifica di un prodotto o presentare una nuova linea di prodotti.

Oggi un catalogo aziendale viene realizzato sia in formato digitale che cartaceo per fornire al cliente la possibilità di consultarlo in entrambi i modi.